giovedì 18 agosto 2011

le email di un maestro giapponese - nomuro takeshi

Gentilissimo Mattia,
ho avuto modo di leggere un articolo che parlava di te su un giornale
interregionale e mi è venuta voglia di inviarti la presente,per esprimerti la
mia stima e per farti i complimenti per la passione che ti anima e ti sorregge
nel difficile cammino delle Arti Marziali.
Sono un Maestro giapponese di discipline da combattimento e difesa personale,
sposato con una donna italiana da molti anni.
Vivo in California,ma abbiamo casa anche in Giappone ed in Italia,quindi
periodicamente facciamo dei soggiorni in tutti e tre gli Stati.
Attualmente ho migliaia di allievi in tutto il mondo,anche se preferisco
lavorare tenendo presenti i valori interiori delle Arti Marziali,quindi a volte
è meglio soffermarsi maggiormente sulla qualità che sulla quantità.
Insegno Karate,Aikido,Ju Jitsu da combattimento e difesa personale.
Ho praticato anche discipline cinesi ed insegno a qualcuno interessato.
Sono stato più volte campione internazionale sia di Kata che di  Kumite ed ho
portato molti miei allievi alla vittoria in competzioni internazionali.
Il mio stile di Karate è molto duro:per me non ci sono mezze misure.Nel
combattimento bisogna combattere e imparare tutto ciò che è necessario
imparare.
Mi ha fatto molto piacere leggere che un ragazzo come te è così
appassionato.
Ti auguro di poter andare avanti nel modo migliore possibile e spero che tu
un giorno possa venire a trovarmi nella mia Scuola in Giappone.
E' tradizionale e porta al suo interno i segni della tradizione orientale.
Sarai il benvenuto.
Un grosso saluto marziale
Soke Nomuro Takeshi San



Tutto Incluso 20 Mega light: telefono + ADSL a soli 17,95 € al mese per 12 mesi. Passa a Tiscali: 
http://abbonati.tiscali.it/rd/rd2.html?u=http%3A%2F%2Fabbonati.tiscali.it%2Ftelefono-adsl%2Fprodotti%2Ftc%2Ftuttoincluso_light%2F%3FWT.mc_id%3D01fw%26r=TS00000A00002%26dm=DM_03%26p=footer


Nessun commento:

Posta un commento