sabato 11 giugno 2011

SPRAY ANTIAGGRESSIONE

Spray antiaggressione a base di Peperoncino

Dopo i recenti fatti di cronaca, ormai con cadenza giornaliera... il Governo ha da poco liberalizzato la vendita degli Spray al Peperoncino, che rientrano come sistema di Difesa Personale. In commercio ci sono molti Spray Antiaggressione a base di peperoncino, ma attualmente solo 3 marche sono certificate dal Ministero degli Interni, con una perizia dedicata.
Cosa significa questo?
Che la notizia data presso gli organi di stampa risulta troppo "generica", gli spray al peperoncino NON certificati sono considerati ancora come armi, e necessitano di porto d'armi. I Nostri prodotti sono sicuri perchè costruiti in Europa e marchiati CE e sono Legali al 100% sia come possesso che come porto. Su ogni bomboletta trovate la certificazione. Questa è la differenza sostanziale ai prezzi ed altri prodotti che trovate in giro...
Circolare Ministeriale dell'Interno nr.559/C-50.055-A77 del 09/01/1998 è stata appurata dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, Direzione centrale della Polizia Criminale, servizio di polizia scientifica, prot. Nr. 1-077-bal 04 nella relazione tecnica del 28 giugno 2004 nel Proc. P. n. 10081/04. VALIDA SOLO PER LA MARCA DA NOI TRATTATA
Come funziona lo spray antiaggressione?
Lo Spray crea una transitoria lacrimazione degli occhi con irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto. Nel caso del viso provoca forte tosse,con abbondante produzione di muco nasale e un bruciore intensissimo. Dopo diversi minuti dalla contaminazione, gli effetti dello Spray al Peperoncino passano senza lasciare nessuna traccia e nessun danno sulla persona. Questo prodotto è ottimo anche per la difesa contro animali feroci o molesti.
A chi può essere utile?
Tutte le Donne che non si sentono sicure al rientro la sera, i Commercianti alle prese con rapine, gli Anziani ora riescono a difendersi senza bisogno di forza, e tutte quelle persone che svolgono attività a rischio come i Taxisti. Nelle nostre abitazioni, possiamo sentirci più sicuri nel pieno rispetto della legge ed anche ...qualsiasi genitore che voglia dare alla propria figlia, un sistema valido ed IMMEDIATO per difendersi!

Nessun commento:

Posta un commento